La teatralizzazione del reparto panetteria

11 Aprile 2024 9:00 - 14:30

Food Experience Center Puratos  

Via Pompeo Leoni, 2 Milano 

Un evento dedicato al retail in cui potrai esplorare le nuove tendenze bakery insieme ad esperti del settore. Parleremo di artigianalità nella grande distribuzione e delle tecniche per creare un’esperienza gustativa memorabile nella mente del cliente.
In chiusura la “Bakery Experience” di Puratos: un’opportunità per assaporare e vivere il fascino della panetteria artigianale nel mondo retail.

REGISTRATI PER PARTECIPARE

L’evento è riservato al canale retail e food service.

Programma

09.00-09.30 | Registrazione ospiti
09.30-10.00 | Welcome coffee 
10.00-10.10 | Introduzione a cura di

Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek, Tecniche Nuove Media 

Tina Santato, Retail & QSR Manager Puratos Italia

10.10-10.30 | Taste Tomorrow: category trend 2024  

Valentina Bianchi, Marketing Manager Puratos Italia  

10.30-10.50 | I consumi di Pane e Pasticceria 

Romolo de Camillis, Retailer Director NielsenIQ  

10.50-11.10 | Il reparto Panetteria in gdo: ruolo e strategie 

Marilena Colussi, ricercatrice marketing e consulente brand, specializzata nei settori food&drink e retail 

11.10-11.25 | L’artigianalità in gdo – Il caso di Iper la grande i  

One-to-one con Martino Giannubilo Direttore Freschi Tradizionali Iper La grande i 

11.25-12.00 | Tavola rotonda

Emidio Granchi, Consigliere Delegato Unicoop Firenze

Giovanni Blandino, Responsabile acquisti Salumi-Formaggi-Forno-

Gastronomia-Surgelati Pam Panorama, Antonio Civita, CEO Panino Giusto

12:00-12.30 | Il sapore non esiste: come creare il gusto nel cervello del cliente

Paolo Borzacchiello, scrittore, consulente, esperto di intelligenza linguistica

12:40- 14:30 | Bakery Experience by Puratos

 

REGISTRATI PER PARTECIPARE

L’evento è riservato al canale retail e food service.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome