Marketing & Retail Summit

1 Ottobre 2020 9:00 - 17:00

#TAKEACTION

Innovazione, etica e sostenibilità: tempo di agire

Con noi i protagonisti del retail, dell’e-commerce, le start up, gli innovatori e le aziende del largo consumo.

Programma:

8.30 – 9.00 registrazione

9.00 – 9.10 Saluti e introduzione a cura di Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence

9.10 – 9.40 Scenario evolutivo

Andrea Petronio, senior partner Bain & Company

9.40 – 10.10 Evoluzione e innovazione secondo Esselunga

Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer Esselunga                                   

10.10 – 10.30 Il futuro della prossimità visto da Crai

Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo Crai Secom                                                                                                                        

10.30 – 11.00 La buona spesa di oggi e di domani

Maura Latini, amministratore delegato Coop Italia

11.00 – 11.30 Suggestioni per un retail sostenibile

Fausto Caprini, ceo Retex                                                                                

11.30 – 11.50 Cominciamo dal non sprecare

Eugenio Sapora, country manager Italia Too Good To Go                        

11.50 – 12.20 10 anni di Amazon in Italia, bilancio e sfide future

Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence

dialoga con  

Mariangela Marseglia, VP country manager Italy and Spain Amazon

12.20 – 12.50 Innovare partendo dalle persone

Andrea Notarnicola, Partner Newton

dialoga con

Paola Accornero, direttrice risorse umane Carrefour Italia

12.50 – 14.20

Pausa pranzo e momento networking

14.20 – 14.40 L’automazione al servizio della Consumer Experience

Paolo Malucelli, ceo Athena Retail

interviene in collegamento Michael Cohen, Catalog & Shelf Optimization Manager Super-Pharm

14.40- 15.00 Essere una start up nel retail

Enrico Pandian, founder Supermercato24 e Fresco Frigo

15.00 – 15.20 Il made in Italy che passa dalla ristorazione

Antonio Civita, ceo Panino Giusto

15.20 – 15.40 La domanda eco-sostenibile nel comparto food: alcune priorita’ emerse dalle ricerche Nielsen per Novamont

Niccolò Beati, Consumer & Shopper Insights Sales Consultant Nielsen

15.40 – 16.00 L’offerta che fa bene

Giuliano Canella, direttore commerciale freschi e freschissimi Gruppo Alì

Marianna Palella, ceo e responsabile marketing Citrus  

16.00 – 16.30 Innovazione retail: non basta dire e-commerce

Francesco Avanzini, direttore generale Conad

Saluti finali

Monica Ramaioli, direttore generale Fondazione Umberto Veronesi

 

Per iscrizioni clicca qui

Teatro Manzoni

Via Manzoni 42, Milano, - Italia

Sto caricando la mappa ....

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome