23 Maggio 2023 9:45 - 13:00
L’appuntamento in Live Streaming dal titolo “Shopper e Retail nei momenti di turbolenza” è un evento organizzato per condividere tematiche specifiche legate mondo della ricerca di mercato applicata al Retail. Un momento di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sul momento attuale, dando uno sguardo al futuro. Con la partecipazione di esperti e testimonial di aziende.
L’evento di terrà il prossimo 23 maggio a partire dalle ore 9:45.
Iscriviti e partecipa!
Agenda
Modera Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek
9.5 – 10.00 Apertura
A cura di Piergiorgio Rossi, Vicepresidente Vicario Assirm
10.00 – 10.15 Dinamiche dei mercati e cambiamenti nel comportamento degli shopper nel 2023
- Ivano Garavaglia, Head of Retail GFK
- Marco Pellizzoni, Consumer Panel Commercial Director GFK
10.15 – 10.35 La gdo tra (scarsa) convenienza e (limitata) sostenibilità
- Bruno Berni, Business Development manager CFI
- Rita Diolaiuto, Business Director CFI
10.35 – 10.55 Il carrello della spesa in tempi turbolenti
- Alberto Stracuzzi, Market Research Director Eumetra
- Jessica Bizzotto, Senior Research Manager Eumetra
10.55 – 11.15 Ridefinire la strategia dell’assortimento: una chiave per stimolare i consumi in tempi di inflazione
- Roberto Amedei, Enterprise Account Director Toluna
- Silvia Usberti, Quantitative Research Lead Toluna
11.15 – 11.35 Paths to “fashion”. Alla ricerca del look perfetto
Lorenzo Facchinotti, Head of Media Analytics Nielsen
11.35 – 11.55 Il consumo diventa experience
Alessia Camiolo, Quantitative Consumer Insight Manager Ales Market Research
11.55 – 12.25 Q&A
12.25 – 12.45 Intervista a cura di Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek
a Marco Zanardi, Presidente Retail Institute Italy