Talk: “Shopper e Retail nei momenti di turbolenza”

23 Maggio 2023 9:45 - 13:00

L’appuntamento in Live Streaming dal titolo Shopper e Retail nei momenti di turbolenza è un evento organizzato per condividere tematiche specifiche legate mondo della ricerca di mercato applicata al RetailUn momento di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sul momento attuale, dando uno sguardo al futuro. Con la partecipazione di esperti e testimonial di aziende.

L’evento di terrà il prossimo 23 maggio a partire dalle ore 9:45.

Iscriviti e partecipa!

Agenda

Modera Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek
9.5 – 10.00 Apertura

A cura di Piergiorgio Rossi, Vicepresidente Vicario Assirm

10.00 – 10.15 Dinamiche dei mercati e cambiamenti nel comportamento degli shopper nel 2023

  • Ivano Garavaglia, Head of Retail GFK
  • Marco Pellizzoni, Consumer Panel Commercial Director GFK

10.15 – 10.35 La gdo tra (scarsa) convenienza e (limitata) sostenibilità 

  • Bruno Berni, Business Development manager CFI
  • Rita Diolaiuto, Business Director CFI

10.35 – 10.55 Il carrello della spesa in tempi turbolenti

  • Alberto Stracuzzi, Market Research Director Eumetra
  • Jessica Bizzotto, Senior Research Manager Eumetra

10.55 – 11.15 Ridefinire la strategia dell’assortimento: una chiave per stimolare i consumi in tempi di inflazione

  • Roberto Amedei, Enterprise Account Director Toluna
  • Silvia Usberti, Quantitative Research Lead Toluna

11.15 – 11.35 Paths to “fashion”. Alla ricerca del look perfetto

Lorenzo Facchinotti, Head of Media Analytics Nielsen

11.35 – 11.55 Il consumo diventa experience

Alessia Camiolo, Quantitative Consumer Insight Manager Ales Market Research

11.55 – 12.25 Q&A

12.25 – 12.45 Intervista a cura di Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek

a Marco Zanardi, Presidente Retail Institute Italy

Iscriviti e partecipa!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome