Formaggi e latticini dal cuore bavaerese per il mercato italiano

Formaggi stagionati e freschi, ma anche latte, burro, yogurt, panna e molto altro. Prodotti unici, genuini e gustosi: il connubio tra una materia prima di grande qualità e standard produttivi all’avanguardia. Tante interpretazioni diverse dello stesso piacere, pronte a conquistare tutti i consumatori
Visitate lo stand dell’associazione milch.bayern ad ANUGA, pad. 10, stand E70-E78

I prodotti lattiero-caseari bavaresi conquistano per la loro qualità e rappresentano da sempre un valido arricchimento degli scaffali del fresco. Il loro successo dipende sia dall’abbondanza e qualità della materia prima che dalla ricca varietà di latticini e formaggi ma anche dalla capacità di affiancare ai prodotti della tradizione nuovi prodotti innovativi.

Per i clienti italiani la professionalità delle aziende bavaresi del settore presenta interessanti possibilità di sviluppo grazie anche alla grande varietà di prodotti disponibili che possono arricchire l’offerta a scaffale con latticini e formaggi di collaudato successo in altri mercati europei.

Le aziende lattiero-casearie bavaresi sono molto attente alle evoluzioni del mercato. Questo atteggiamento si traduce in collaborazioni e partnership win-win con i clienti italiani, specialmente con ristorazione e la GDO.

Per saperne di più sulla produzione lattiero-casearia bavarese potete richiedere informazioni anche sul sito Baviera all’italiana dell’Agenzia bavarese di promozione dei prodotti agroalimentari alp Bayern.

In occasione della fiera internazionale ANUGA (7-11.10.2023 a Colonia) potete inoltre visitare gli stand di milch.bayern e.V. (Pad. 10.1 Stand E070/E078) dove potrete incontrare numerosi produttori e ottenere informazioni sulla filiera bavarese.

Per informazioni: info@milch.bayern.de.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome