Quando si parla di Nhood Services Italy si pensa, soprattutto in questo periodo, a Merlata Bloom, il nuovo e grande (210 unità commerciali e 43 unità food & beverage) centro commerciale nel quadrante nord-ovest di Milano che dovrebbe aprire il 15 novembre, anche se questa data non è ancora ufficiale. Per Merlata Bloom sono in arrivo nuove insegne (Colmar, Boombogie e LOG – Lot of Games), e Nhood si dichiara arrivato a quasi il 100% della commercializzazione. Nhood gestisce, però, 37 asset (=gallerie commerciali) in Italia grazie al lavoro del gruppo dedicato al key accounting in capo al Dipartimento Leasing e Specialty: "un unicum nel settore, nato per essere un punto di riferimento per i brand pronti ad ampliare la propria offerta di mercato nei centri commerciali con nuovi punti vendita o ad arricchirla con nuovi concept, format e contenuti" aggiungono in Nhood.

Nel 4° trimestre 2023 la società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana, ha siglato 12 nuove aperture e si prepara ad annunciare la tredicesima nei prossimi giorni. In totale, sono 49 i contratti siglati durante l’estate 2023, per un totale di Gla commercializzata di 13.033 mq nel terzo trimestre 2023.

Alcuni esempi. A Porte dello Jonio Legami apre per la prima volta in un centro commerciale pugliese, mentre Kiko inaugura il primo store in provincia di Taranto. Nel centro commerciale Etnapolis in Sicilia, inaugura il primo store Harmont & Blaine di 175 mq con un nuovo format, oltre al nuovo punto di vendita Barbuti (foto qui a sinistra) di 366 mq. E sempre in Sicilia, a Porte Di Catania, ha aperto il nuovo punto di vendita Snipes con concept e metratura importanti (653 mq), ad oggi l’unico in Sicilia orientale e il secondo punto di vendita della regione.

In seguito alla conferma della partnership con Gruppo Cremonini, hanno aperto quattro nuovi ristoranti a insegna Billy Tacos nei centri commerciali Grande Cuneo, Olbia Mare (il primo in Sardegna), I Fenicotteri ed Etnapolis, grazie a un’operazione combinata seguita dal team Key Account.

"Questo servizio è un unicum per una società di soluzioni immobiliari come la nostra -conferma Giusy Migliore, key account leasing manager Nhood Italy- e un punto di forza nelle relazioni commerciali a maggior valore per i partner e i brand che desiderano sviluppare una politica di espansione territoriale ad ampio spettro, avvalendosi di professionisti che ben conoscono le strategie e le opportunità del mercato". 

Sempre in Sardegna, a Olbia Mare, Swarovski ha lanciato un nuovo format, mentre JD continua la sua espansione sull’isola con un format da 356 mq, dopo l’apertura a Porte di Sassari. Per quanto riguarda il rafforzamento delle partnership con i brand, ad agosto Nhood ha stretto accordi con gruppo Stroili Oro per 7 rinnovi e 4 ristrutturazioni nei centri in gestione a Vimodrone (Milano), Fano, Porte di Catania, Porte di Pescara, Giugliano e Rescaldina, e una nuova apertura a I Fenicotteri. Prosegue inoltre l’accordo con gruppo Wind con la firma di 6 contratti di rinnovo a Porte di Sassari, Rescaldina, Porte di Milano, Fano, Molinetto e Giugliano, mentre si è concluso infine l’accordo con Original Marines per la firma di 3 rinnovi presso Porte di Catania, Olbia Mare e Rescaldina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome