Adsolution GDO il 7° Grande Media

Adsolution – Adsolutions GDO aumenta i propri mezzi con gli antitaccheggio delle parafarmacie


Adsolutions GDO il 7° Grande Media, ha da poco inserito tra i suoi mezzi l'affissione all'entrata dell'area farmacia di una prestigiosa catena di 19 ipermercati.



La liberalizzazione dei prodotti OTC ha permesso di poter creare dei reparti farmaceutici all'interno della Grande Distribuzione Organizzata, in grado di accogliere quotidianamente milioni di responsabili d'acquisto. Questi reparti hanno diversi vantaggi rispetto alle farmacie tradizionali:


-  offrono un prezzo medio dei prodotti inferiore;
- danno la possibilità di concentrare più acquisti in un unico luogo, quindi maggior “servizio”;


- garantiscono una maggiore accessibilità in termini di orari e logistica (es. parcheggi).


 


Adsolutions GDO, già presente in quest'area con l'affissione al suolo, potenzia le opportunità di comunicazioni delle aziende di prodotti OTC, comsetici e parafarmaceutici con l'affissione all'entrata, comunicazione premium tramite maxi pannelli bifacciali alti 153 cm e larghi circa 86 cm. Si può così informare e rassicurare lo shopper del reparto.



L'affissione all'entrata è complementare con quella al suolo, in questo modo prima si attira l'attenzione verso reparto e brand, rafforzando notorietà e immagine e poi si guida il responsabile d'acquisto allo scaffale e alla referenza, influendo sull'acquisto d'impulso e brand switch.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome