COSTRUIRE E MANTENERE UN’EXPERIENCE DI QUALITA’ PER IL CLIENTE

L’importanza strategica dei servizi invisibili –


Il punto di incontro tra chi vende un servizio, un prodotto, una consulenza e chi lo compra genera sempre un experience.


La qualità di questa experience è determinata da diversi fattori, tra questi: la qualità del servizio, l’architettura e il design del luogo, un mix di offerta adeguato.


Tutto questo, per quanto ben disegnato, perde la sua effi cacia se non è “curato” quotidianamente, se dietro le quinte nel backstage non c’è la voglia di andare in scena perfettamente, tutti i giorni, in ogni momento. Sempre più aziende si stanno attrezzando facendo del facility management una delle loro voci di bilancio irrinunciabili, per esser inappuntabili sempre, per essere competitive in un mercato che, oggi, non perdona e non dimentica.


L’obiettivo di questo convegno, organizzato da Gruppo 24 ORE e Manutencoop, in collaborazione con MARK UP e GDOWEEK, è raccontare quali forze devono essere messe in campo per generare la stessa experience giorno dopo giorno

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