Filomena Rosato è il nuovo presidente di Assorel

La fase aperta sotto la nuova guida guarda allo sviluppo di una cultura della comunicazione finalizzata alla crescita e alla qualità del mercato.

L’assemblea dei soci Assorel (Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche) ha eletto come nuovo presidente dell'associazione Filomena Rosato, Presidente e Ceo di FiloComunicazione, società fondata nel 1996 ed associata ad Assorel dal 2004.

L'obiettivo per il futuro, come sottolinea in una nota dalla stessa Rosato, è quello di lavorare con più forza per la riconoscibilità e lo sviluppo della cultura di una comunicazione finalizzata alla crescita e alla qualità del mercato:

Auspico che si possa generare un dialogo e un sistema di alleanze con le Associazioni che condividono questi obiettivi, che necessitano di un fronte comune per aumentare la rilevanza del comparto ed elevarne la competitività verso il mercato nazionale e internazionale

L’assemblea ha anche votato l’ampliamento del Consiglio direttivo a 7 consiglieri. Ai consiglieri confermati, Carolina Mailander (Mailander Progetti di Comunicazione) Omer Pignatti (Homina) e Massimo Tafi (Mediatyche), si sono aggiunti i tre nuovi consiglieri, Anita Lissona (Lead Communication), Anna Pelucchi (Soluzione Group) e Saro Trovato (Found!).

Profilo di Filomena Rosato
Laurea con lode in germanistica all’Università Orientale di Napoli e Master Isforp in Relazioni Pubbliche a Milano nel 1988, Filomena Rosato è sin dagli esordi una convinta sostenitrice della necessità della cooperazione tra le diverse specializzazioni della Comunicazione. Vice Presidente Assorel dal 2008, è stata attivamente impegnata nelle relazioni internazionali e inter associative, in contesti pubblici e nelle sedi istituzionali per lo sviluppo del dibattito sul valore delle Relazioni Pubbliche come asset strategico nella vita dell’impresa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome