RETAIL AWARD

GDOWEEK e MARK UP presentano RETAIL AWARD premio dedicato al mondo distributivo operante in Italia.


Retail Award è un premio dedicato al mondo distributivo operante in Italia, con l'obiettivo di valorizzare catene e monomarca, retailer e brand che si sono distinte per la loro capacità di evolversi e differenziarsi.



Retail Award premierà i retailer food e non food, brick&mortar e online, attraverso differenti criteri e modalità di selezione: progetti e iniziative candidate dalle imprese distributive stesse o selezionate su dati di mercato e giudicate da diverse giurie di esperti.



Sono state individuate 12 categorie di giudizio (retail concept, store design, digital retailer, multichannel retailer, local retailer, prodotti, tecnologia, comunicazione, customer satisfaction, sostenibilità, giovani e leadership) e per ognuna avremo candidature, giudizi e vincitori.

Collaborano a Retail Award nelle giurie e attraverso i dati delle ricerche e delle rilevazioni continuative,i principali operatori della business information di questo settore:Blogmeter, CFI Group Italia, Duepuntozero Research Doxa, GfK Retail and Technology Italia, Nielsen, SymphonyIRI Group

Visita il sito www.retailaward.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here