L'assemblea dei soci Euronics ha nominato il nuovo cda, di durata triennale. Riconfermati Maurizio Minuti (presidente) e Massimo Dell’Acqua (Ad)

L'assemblea dei soci di Euronics Italia ha nominato i componenti del consiglio di amministrazione, fissando la durata in carica per i prossimi tre esercizi. Riconfermati il presidente del Gruppo Maurizio Minuti (Rimep SpA) e l’amministratore delegato Massimo Dell’Acqua. Nuovi consiglieri eletti: Claudia Andronico di Bruno SpA e Antonio Butali di CDS SpA. Riconfermati gli altri consiglieri: Mauro Cafarelli di Tufano SpA, Valentina Caporicci di Nova SpA, Marco Cervellati di Comet SpA, Francesco Interdonato (La Via Lattea SpA), Raffaele La Torre di Siem SpA, Raul Sartorello di Ires SpA, Elena Vipiana (Dimo SpA).

Una nuova nomina anche tra i vice Presidenti con Claudia Andronico che affiancherà Raffaele La Torre ed Elena Vipiana.

Euronics sta esprimendo negli ultimi anni tutto il suo potenziale grazie alle realtà imprenditoriali che la costituiscono e un marchio che esprime con coerenza i valori a cui ci ispiriamo ogni giorno con il nostro claim Un Mondo più Avanti -commenta Maurizio Minuti, Presidente di Euronics Italia-. Insieme al nostro amministratore delegato Massimo Dell’Acqua e al consiglio di amministrazione i progetti che ci aspettano per il prossimo triennio consolideranno la nostra visione attenta sui clienti ed evolveranno la nostra capacità di entrare in contatto con ognuno di loro, attraverso la nostra rete di punti vendita e tutti i nuovi canali digitali”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome