CHIQUITA COLLABORA CON OGILVY

E scende in spiaggia con le campionesse della nazionale di pallavolo – Milano, 17 luglio 2009 – E’ live la Chiquita Cup. Quest’anno, infatti, Chiquita è il title sponsor del Tour Sand Volley 4x4 della serie A femminile che si concluderà il 2 Agosto a Salerno dopo aver toccato le principali spiagge italiane.


Per l’occasione Ogilvy, collaborando con l’agenzia Duel che gestisce la comunicazione del torneo, ha supportato Chiquita,   occupandosi degli allestimenti dello stand e dei materiali di comunicazione per le attività che animeranno le spiagge.


Inoltre l’agenzia di Viale Lancetti ha portato il Tour anche sul web con  il concorso "Vota la tua pallavolista 10 e lode". Gli utenti, infatti, hanno la possibilità di votare la propria giocatrice preferita sul sito www.ilmio10elode.it. e seguire tappa per tappa il tour, controllando l’andamento delle votazioni e vincendo tantissimi gadget Chiquita.


E’ così che il mio10elode, progetto pensato da Ogilvy per intensificare il dialogo fra la marca e il target pre-consumer, si arricchisce di nuovi contenuti continuando a promuovere il concetto di qualità quale valore fondante del brand.
Ad oggi i risultati che il sito ha portato sono più che incoraggianti: dalla data di online, infatti, si sono registrati più di 3.600 utenti, oltre 2.000 Top Ten caricate, senza dimenticare gli oltre 13.500 fan della pagina Ilmio10elode su Facebook.



Per maggiori informazioni:
www.ilmio10elode.it
www.ogilvy.it


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome