Aldi: 226 posti di lavoro al Centro logistico di Oppeano

Centro Logistico Oppeano_Aldi
Il secondo centro di Direzione Regionale, i cui lavori sono iniziati lo scorso marzo, sarà situato a Landriano (Pv), su una superficie di quasi 102.000 mq

Il Centro logistico di Aldi, realizzato ad Oppeano (Vr), esteso su una superficie di quasi 94.500 mq, ha comportato l’impiego di 226 persone. Il centro, al cui interno sono presenti anche uffici e un centro di formazione come l’Aldi Accademia, è operativo 24 ore su 24, e fornisce i 37 punti di vendita  aperti nel Nord Italia. Per ottimizzare il processo di distribuzione, Aldi rifornisce i propri negozi a fronte di reali esigenze giornaliere e con tempistiche di approvvigionamento brevi, per garantire prodotti di massima freschezza e ridurre al minimo la giacenza di merce in eccesso. La posizione strategica del centro e un’attenta pianificazione dei tragitti permettono tempi di trasporto e la riduzione al minimo dell’impatto ambientale.

Tra le iniziative di sviluppo l’azienda prevede la realizzazione di un ulteriore centro operativo: sono iniziati infatti lo scorso marzo i lavori di costruzione del secondo centro di Direzione Regionale, situato a Landriano (Pv). Su una superficie di quasi 102.000 mq, la nuova piattaforma logistica consterà di 52.000 mq di deposito merci e circa 3.700 mq suddivisi tra uffici e l’Aldi Accademia. Una volta completato, il sito creerà altri 200 posti di lavoro.

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome