Ancd Conad rinnova le cariche associative

IMOLESI-SERGIO-ANCD-CONAD
Sergio Imolesi, segretario generale Ancd Conad
Cambio ai vertici per l’associazione nazionale cooperative dettaglianti. Il presidente uscente Marzio Ferrari lascia il posto a Maurizio Pelliconi mentre Sergio Imolesi (nella foto) è stato confermato segretario generale

Il nuovo presidente di Ancd Conad, l’associazione nazionale cooperative dettaglianti, è Maurizio Pelliconi, nominato in occasione dell’ultima giunta nazionale durante la quale sono state rinnovate tutte le cariche associative. Pelliconi subentra al presidente uscente Marzio Ferrari. Nel ruolo di vice presidente è stato scelto Francesco Messina mentre  Sergio Imolesi (nella foto) è stato confermato nella carica di segretario generale.

L’obiettivo dichiarato del presidente appena eletto è di “rafforzare e valorizzare il ruolo dell’associazione nazionale cooperative dettaglianti nei rapporti con le istituzioni e le organizzazioni economiche, politiche, sindacali e sociali, oltre a fare sì che innovazione e qualificazione della rete distributiva siano strumenti per rispondere sempre meglio alle attese dei clienti”.

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome