Il format del Gruppo KellyDeli fa il suo ingresso nel nostro Paese con una prima apertura a Lonato del Garda all’interno del centro Iper. Bam’Bu, l’insegna che propone lo street food asiatico, continuerà a svilupparsi nei prossimi mesi con nuove strutture sul territorio italiano.
“Bam’Bu è un nuovo importante passo nell’espansione del Gruppo KellyDeli in Italia, dove siamo già presenti con i 153 chioschi di Sushi Daily in 13 punti di vendita della Grande Distribuzione – spiega Emanuele Scalera, country manager di Kelly Deli per l’Italia-. Con Bam’Bu lanciamo un nuovo format, che amplia le nostre linee di business mantenendo però i valori e punti di forza che sono alla base del successo di Sushi Daily: qualità delle materie prime, rispetto dell’ambiente, controllo della filiera e prezzi accessibili”.
L’offerta
Questo concept si propone di far riscoprire il gusto della cucina del Sud Est asiatico, dalla Cina all’Indonesia alla Thailandia, attraverso le sue “bowls” cucinate secondo i metodi tradizionali, dal dim sum alle specialità preparate col wok.
Come già succede nei chioschi di Sushi Daily, anche i piatti di Bam’Bu vengono preparati al momento, nel rispetto della storia culinaria locale dei diversi Paesi asiatici: dall’insalata di papaya verde del Vietnam, al pollo con tamarindo, menta e verdure dalla Thailandia; e poi Jungle curry con latte di cocco dall’Indonesia, manzo al pepe nero e udon dalla Cina; fino alle specialità di Hong Kong, Malesia, Filippine, Giappone.