Bam’Bu: lo street food asiatico arriva in Italia

Bam'Bu
Questo concept si propone di far riscoprire il gusto della cucina del Sud Est asiatico, dalla Cina all’Indonesia alla Thailandia, attraverso le sue “bowls”

Il format del Gruppo KellyDeli fa il suo ingresso nel nostro Paese con una prima apertura a Lonato del Garda all’interno del centro Iper. Bam’Bu, l’insegna che propone lo street food asiatico, continuerà a svilupparsi nei prossimi mesi con nuove strutture sul territorio italiano.

Bam’Bu è un nuovo importante passo nell’espansione del Gruppo KellyDeli in Italia, dove siamo già presenti con i 153 chioschi di Sushi Daily in 13 punti di vendita della Grande Distribuzione – spiega Emanuele Scalera, country manager di Kelly Deli per l’Italia-. Con Bam’Bu lanciamo un nuovo format, che amplia le nostre linee di business mantenendo però i valori e punti di forza che sono alla base del successo di Sushi Daily: qualità delle materie prime, rispetto dell’ambiente, controllo della filiera e prezzi accessibili”.

L’offerta

Questo concept si propone di far riscoprire il gusto della cucina del Sud Est asiatico, dalla Cina all’Indonesia alla Thailandia, attraverso le sue “bowls” cucinate secondo i metodi tradizionali, dal dim sum alle specialità preparate col wok.

Come già succede nei chioschi di Sushi Daily, anche i piatti di Bam’Bu vengono preparati al momento,  nel rispetto della storia culinaria locale dei diversi Paesi asiatici: dall’insalata di papaya verde del Vietnam, al pollo con tamarindo, menta e verdure dalla Thailandia; e poi Jungle curry con latte di cocco dall’Indonesia, manzo al pepe nero e udon dalla Cina; fino alle specialità di Hong Kong, Malesia, Filippine, Giappone.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome