Biffi main sponsor del Premio Cairo

Il marchio storico della tradizione gastronomica italiana è di nuovo main sponsor in occasione del Premio Cairo, un appuntamento consolidato a favore della cultura e dei giovani talenti

Biffi, marchio storico della tradizione gastronomica italiana, rinnova per il settimo anno consecutivo il sodalizio in qualità di main sponsor in occasione del Premio Cairo, un appuntamento consolidato che vede le eccellenze promuovere la cultura e i giovani talenti. 

Dieci artisti italiani e dieci artisti stranieri concorrono per l’edizione 2019 del premio, nato nel 2000 dalla passione del Presidente Urbano Cairo e affermatosi come il più prestigioso riconoscimento d’arte contemporanea nel panorama nazionale: 

Anche quest’anno Formec Biffi sostiene il Premio Cairo e il Premio Arte, altro prestigioso appuntamento che dal 2000 premia promettenti artisti. La partecipazione all’edizione di quest’anno testimonia ancora una volta la passione per l’arte e il talento più puro, che da sempre anima Pietro Casella, presidente dell’azienda e fondatore della Galleria Biffi Arte.

Palazzo Reale a Milano ospiterà la manifestazione: il 20 novembre una giuria proclamerà il vincitore di quest’anno. Dal 21 al 27 novembre le 20 opere create ad hoc per questa edizione, insieme alle vincitrici delle precedenti, saranno esposte al pubblico in una mostra a ingresso gratuito.

Il Premio Cairo, patrocinato della Regione Lombardia e della Città Metropolitana di Milano, può essere seguito anche su Instagram con la presentazione degli artisti, notizie e la premiazione in diretta: @premiocairo- #premiocairo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome