Carrefour valorizza le cassiere con un progetto di solidarietà

carrefour
Il libro di ricette MasterCash, venduto negi ipermercati Carrefour, racchiude suggerimenti culinari e storie di incontri. Il ricavato sarà devoluto all'organizzazione medico-umanitaria NutriAid

Sono state proposte dalle hostess di cassa di Carrefour le ricette pubblicate nel libro MasterCash che racchiude suggerimenti culinari e storie di incontri. Le impiegate dell’insegna distributiva sono infatti state coinvolte nel progetto dedicato alla valorizzazione delle risorse umane Gente di Carrefour. Il volume sarà venduto a partire da oggi, in occasione della giornata internazionale delle hostess di cassa voluta dal Gruppo, negli ipermercati dell’insegna e parte del ricavato verrà destinato a NutriAid, organizzazione medico-umanitaria, per la realizzazione delle attività previste nella campagna 1000giornizerofame.

"Con questa iniziativa abbiamo voluto celebrare e valorizzare le persone il cui ruolo è fondamentale per la nostra realtà, la loro passione e il loro quotidiano impegno sono motivo di orgoglio per tutti noi di Carrefour” dichiara Emmanuel Gaches, direttore Ipermercati Carrefour Italia. Il direttore NutriAid onlus, Antonella Demarchi, definisce il volume “Il libro che nutre” e afferma: “Un mamma malnutrita genera un figlio malnutrito. Per contrastare questo effetto devastante che compromette ogni anno la vita di migliaia di bambini è nato questo progetto e la collaborazione con Carrefour”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here