Nuova promozione di CityLife Shopping District e Cinema Anteo: rivolta ai CityLifers che mangeranno da lunedì a venerdì nei locali della food hall

Il connubio cinema e cibo (si noti l'allitterazione) è un abbinamento sempre vincente, non importa se l'uno precede o segue l'altro, anche se le due esperienze non vanno necessariamente in coppia fissa, nel senso che si può andare al cinema lontano dai pasti: anzi, gli spettacoli del primo pomeriggio o della tarda serata (dopo le 22) sono ideali per godersi un film senza calca o assembramenti. CityLife Shopping District e CityLife Anteo propongono una nuova promozione da lunedì a venerdì, dalle 19 alle 22,30, a tutti i CityLifers che consumeranno nei locali della ristorazione: potranno ottenere al Movie Point-Piano 1 della Food Hall, un biglietto d’ingresso al cinema per ogni 20 € di spesa fino a un massimo di 2 biglietti al giorno a persona in un unico scontrino. Il biglietto del cinema sarà convertibile alle casse di CityLife Anteo e spendibile tutti i giorni fino al 31 luglio in base alle disponibilità.

Cinema e mall, il connubio è perfetto, prima e/o dopoLa food hall di CityLife Shopping District è piuttosto ricca per varietà di cucine: piatti emiliani con Dispensa Emilia, che qui a CityLife ha aperto il suo terzo locale milanese nel 2021; carne e polpette con Roadhouse e Meatball Family, pizza con Fra Diavolo, sushi e uramaki con Bomaki e Wagamama, messicano con Calavera, hamburger con East River, cucina italiana regionale con Antica Focacceria San Francesco, Mediterranea, e poi paninoteche (Panini Durini), piadine (La Piadineria), gli immancabili poke, insomma 25 locali e ristoranti rappresentano un bel bouquet (stavamo dimenticando Peck, il tempio della gastronomia milanese, che però qui a CityLife Shopping District non è nella food hall, quindi non fa probabilmente parte della promozione). Anche numericamente la food hall di CityLife non ha nulla da invidiare al Bicocca Village che presenta un menù-locali di 28 ristoranti, alcuni presenti anche a CityLife (Poke House, Cioccolatitaliani, Mediterraneo, Roadhouse, Fra Diavolo). Ma nessuno sta dietro ai numeri di Bicocca Village che è un Maradona nel suo genere.

Tornando alla promozione CityLife-Anteo, non sono chiare alcune cose: questa promozione è finalizzata a incentivare il traffico nella food hall? O vice versa: a incrementare i moviegoers dell'Anteo CityLife? (Il multisala Anteo in Piazza XXV Aprile, a due passi da Eataly, non ha bisogno di molte promozioni). E poi: la promozione è valida da lunedì a venerdì; ma chi va al cinema da lunedì al venerdì che non sia pensionato, disoccupato, studente, casalingo/a, turista?

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome