Cogest Retail, Carmen Chieregato premiata come Real Estate Lady 2015

Carmen Chieregato, amministratore delegato Cogest retail
Carmen Chieregato è una delle (poche) manager di spicco nel retail real estate italiano: è alla guida, come amministratore delegato e presidente, di Cogest Retail, una delle società più note nella gestione di centri commerciali e strutture polivalenti

Nella cornice del 23° Forum di Scenari Immobiliari, Carmen Chieregato, amministratore delegato di Cogest Retail, si è aggiudicata il Premio RE Innovation Lady 2015, giunto all'ottava edizione, che ogni anno segnala le professioniste del real estate italiano. A consegnare il riconoscimento Mario Breglia e Francesca Zirnstein, presidenti rispettivamente di Scenari Immobiliari e AREL-Associazione Real Estate Ladies, promotori dell’iniziativa.

 

13-Mario_Breglia-SCENARI_IMMOBILIARI-04-SMALL
Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari

 

Scenari Immobiliari, istituto indipendente di studi e di ricerche, analizza i mercati immobiliari e l'economia del territorio in Italia e in Europa. Fondato nel 1990 da Mario Breglia, Scenari opera attraverso le sedi di Milano e Roma.

Carmen Chieregato, presidente e amministratore delegato di Cogest Retail Srl, ha cominciato la sua attività nella distribuzione moderna, occupandosi degli aspetti gestionali delle prime strutture commerciali. Nel 1993 ha contribuito al lancio di Cogest Italia (oggi Cogest Retail), una delle principali società di consulenza italiane specializzata nella gestione di centri commerciali e complessi polivalenti. Un anno dopo, nel 1994, Chieregato è diventata amministratore delegato della società di cui è anche presidente dal 2015. Cogest Retail  ha un portafoglio di 51 centri commerciali e 150 dipendenti. In oltre 20 anni ha lavorato per 112 shopping mall.

AREL-Associazione Real Estate Ladies, nata nel luglio 2006 come opportunità di incontro e confronto tra le manager del  real estate italiano, è presente su tutto il territorio nazionale e ha attualmente circa 260 iscritte.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here