Corte Lombarda ospiterà per prima i Job Digital Kiosk di Manpower

La Corte Lombarda a Bellinzago Lombardo è il primo centro commerciale a inserire i Job Digital Kiosk di Manpower: si tratta di totem per la ricerca e l'offerta di lavoro a livello di prossimità (zona del centro commerciale) e nazionale.

La prima installazione sarà alla Corte Lombarda di Bellinzago Lombardo (Mi), centro commerciale gestito da Larry Smith Italia, società guidata da Christian Recalcati, di cui Mark Up pubblicherà sul fascicolo di settembre un'intervista. I "Job Digital Kiosk", strumenti di consultazione digitale per la ricerca di lavoro, saranno attivi dal prossimo 23 luglio.

Image
Un teaser del "Job Digital Kiosk" di Manpower

ManpowerGroup, nata e sviluppatasi nel periodo boom del lavoro interinale, è già ben nota per la sua attività di gestione dell'intero processo di ricerca e offerta del personale, dal recruiting alla selezione, dalla formazione alla gestione contrattuale e amministrativa. I totem Job Digital Kiosk,  o Jobbi, si contraddistinguono per il sistema Multi-Touch grazie al quale gli utenti consultano le  offerte di lavoro disponibili gestendo le pratiche amministrative legate al contratto. Si può accedere ai servizi in doppia modalità: self-service o contattando un operatore di filiale a supporto della ricerca, del processo di candidatura o di gestione delle pratiche.
“In una società sempre più connessa e digitale, anche la ricerca e l'offerta di lavoro devono adeguarsi a nuove piattaforme e supporti -commenta Stefano Scabbio, Presidente di ManpowerGroup per Europa Orientale e Area Mediterranea -. In ManpowerGroup abbiamo già preso da tempo questa strada e l’inaugurazione del primo Job Digital Kiosk rientra in questo percorso di avvicinamento progressivo tra domanda e offerta di lavoro ampliando i punti di contatto e riducendo le distanze”.

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome