Adyen: Gabriele Bellezze è il nuovo country manager per l’Italia

Gabriele Bellezze, economista classe 1985 con esperienza nel mondo dei pagamenti digitali, è il nuovo nuovo country manager per l’Italia di Adyen

Adyen nomina Gabriele Bellezze nuovo country manager per l’Italia. Obiettivo del neo manager sarà quello di sviluppare la presenza dell’azienda in uno dei suoi principali mercati in Europa. Implementare soluzioni di pagamento più snelle, complete e performanti sarà uno dei compiti che muoveranno la sua attività, comunicano dall’azienda in una nota. Adyen è una piattaforma fintech che fornisce un’infrastruttura di pagamento end-to-end, approfondimenti data-driven e prodotti finanziari in un’unica soluzione. Collabora con aziende come Brunello Cucinelli, Venchi, Qc Terme, H&m, eBay, Microsoft.

Bellezze country manager Italia di Adyen: ecco i settori con il maggiore potenziale

In Italia, “il settore moda offre ancora opportunità che puntiamo a consolidare nel breve periodo -annuncia Bellezze-, mentre altri ambiti come food&beverage e hospitality stanno rispondendo positivamente. Siamo, inoltre, fiduciosi di poter giocare un ruolo chiave sia sullo small format retail sia nel large, grazie a partner di rilievo internazionale e alla forza della nostra piattaforma unificata in grado di rispondere alle crescenti sfide dell'omnicanalità e del commercio globalizzato”.

Gabriele Bellezze, identikit del nuovo manager

Nato nel 1985, Bellezze si è laureato in economia, specializzandosi in management internazionale all’università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Dal 2020 ha approfondito l’ambito dei pagamenti digitali.

A proposito di Bellezze

“La sua profonda conoscenza del settore, unita alla sua ambizione nel raggiungimento degli obiettivi strategici prefissati, porterà benefici non solo al nostro team -dichiara Alexa von Bismarck, presidente emea di Adyen-, ma anche ai nostri clienti e partner sul mercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome