DimmidiSì: nuovi investimenti in comunicazione per l’estate

Un importante piano media on air dal 2 giugno che si focalizza sia sulla referenza Piatto Unico che sul prodotto Estratti Freschi

Continuano gli investimenti di La Linea Verde sul proprio top brand DimmidiSì con un importante piano di comunicazione in onda dal 2 giugno. Il media mix comprende una campagna radiofonica e digitale con protagonista la referenza Piatto Unico e una presenza stampa sia con quest'ultimo che con gli Estratti Freschi.

La campagna radio è un’azione nazionale forte su top network scelti per l’alto indice di affinità con il prodotto DimmidiSì, potenziata dalla presenza sulle emittenti locali: in totale, saranno trasmessi più di 1.500 spot che prevedono di generare 80 milioni di contatti.

La campagna digital è caratterizzata da nuovi formati che puntano a migliori performance. Sulla stampa, nei mesi estivi, saranno oltre 50 le uscite tra mezzo cartaceo e online pianificate su magazine femminili, mensili e settimanali di lifestyle e cucina, per un totale di più di 11 milioni di copie.

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