Il brand Belove The Line entra a far parte di Altavia

Altavia lo fa col cuore – Un nuovo cuor business

L'integrazione in Altavia Italia del brand Belove The Line sintetizza un nuovo modo di fare comunicazione. Una boutique altamente creativa è inserita nell'approccio sistemico e strategico proprio di un network internazionale.


 


Altavia, gruppo europeo di marketing e publishing services, si distingue sul mercato per il modello esclusivo che integra i processi di comunicazione con quelli di produzione, offrendo un punto di vista globale del mondo della comunicazione.


Belove The Line, agenzia pluripremiata in svariate categorie, conserva nel suo dna la capacità di abbinare la conoscenza approfondita del tecnicismo del below con la qualità creativa tipica dell'above per entrare nel cuore del prodotto, identificarne il valore aggiunto e renderlo a suo modo unico.


 


La visione di Altavia trova un'identità di vedute nella passione di Belove the Line e afferma sul mercato una rilevanza unica, data dalla capacità di rifondare, amplificare e potenziare la filosofia delle attività di comunicazione.


 


Con questa scelta, Altavia ha inaugurato una nuova strategia di sviluppo che amplia qualitativamente la sua offerta con un arricchimento creativo forte, per sottolineare, ancora una volta, la passione per la comunicazione.


 


Per maggiori informazioni http://www.altavia-group.com/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome