La nuova campagna Zalando è un Remix Fashion e musicale

Una storia surreale ambientata in un hotel dove si incontrano diversi stili e tendenze, dallo streetwear al chic. A fare da sottofondo i remix del celebre A$AP Rocky.

Zalando, il portale eCommerce della moda, continua anche in Italia con una comunicazione d'ispirazione e focalizzata sulla varietà di prodotto offerta online. Passati i tempi in cui bisognava spiegare le caratteristiche del servizio, ci si concentra su un'immagine cool capace di esprimere trend contemporanei e personalizzazione di stile.

Questo lo storytelling alla base della nuova campagna Remix Fashion, che si propone come video musicale ambientato in un set dai connotati vagamente gotici e surreali. La musica di accompagnamento è quella di A$AP Rocky, icona del remix che veste i panni di direttore di un hotel.

Il target prioritario sono ancora una volta le donne e l'invito, come nell'ultima campagna autunno-inverno, è alla libera espressione di gusto e carattere attraverso il vestiario. Le top model Julia Nobis, Kris Gottschalk, Jourdan Dunn e Andreea Diaconu uniscono infatti capi diversi della collezione primavera/estate 2017 seguendo le proprie preferenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome