Pastificio Garofalo punta sui campioni dello sport italiano

Annunciata la nuova partnership con Mattia Furlani, stella dell'atletica, che si inserisce nel più ampio piano di comunicazione della campagna Garofalove

Pastificio Garofalo annuncia la nuova partnership con il lunghista italiano Mattia Furlani, argento mondiale indoor nel salto in lungo. La partnership è la prima di una serie di iniziative inserite nel più ampio piano di comunicazione Garofalove che celebra “L’Amore, quello vero”, associando il brand al mondo dello sport e degli atleti di talento.

La collaborazione con Furlani, che dà così il via al primo dei progetti digital, coinvolge gli appassionati del settore e i numerosi fan della stella italiana con pillole video che non si limitano a celebrare il talento sportivo di Mattia, ma ne raccontano la vita al di là della pista, svelando i suoi sogni, le sue sfide personali e le passioni più grandi (come quella per la buona tavola con Garofalo).

Dal 18 aprile i contenuti sono online sulle pagine Instagram e Facebook di Pasta Garofalo e di Mattia Furlani, accompagnate dagli hashtag #Garofalove #lamorequellovero #PastaGarofalo #MattiaFurlani.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome