Sapore di Mare torna on air guardando ai millennial

La catena di prodotti ittici congelati è di nuovo in onda con una strategia rivolta ai giovani del target maschile e femminile

Sapore di Mare, catena specializzata nella vendita di prodotti ittici congelati, torna on air con una nuova campagna advertising rivolta in particolare ai giovani uomini appassionati di calcio e le giovani donne amanti delle serie tv in onda su Sky. A fare da dinamiche e divertenti icone dello spot alcuni pinguini d'animazione, rappresentati come "esperti di pesce".

Gli spot da 15 secondi, ideati e realizzati da Skysono due cortometraggi che, scherzando sui "limiti" dei pinguini stessi, suggeriscono il retailer Sapore di Mare come insegna ancora più esperta nell’offrire un’ampia gamma di pesce congelato di qualità e controllato tutti i giorni.

Per tutto il mese di maggio gli spot saranno on air sui canali Sky Sport, Sky Tg24, Ad Smart su doppio target Uomini e Donne, il primo focus sport, il secondo focus serie TV, Sky On Demand e anche su Sky Go con Bottom Bar. Il tutto è stato anche integrato con un investimento su Youtube che coprirà a sua volta tutto il mese.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome