Un Bicchiere completamente di ghiaccio per un evento da brivido

Special e Brancamenta insieme per la terza volta – In occasione del Brancamenta Summer Tour 2009, l’agenzia Special ha realizzato il celebre bicchiere di ghiaccio, protagonista delle campagne pubblicitarie Brancamenta.

Per il terzo anno consecutivo Brancamenta ha scelto Special per l'ideazione e l'organizzazione del suo tour estivo. Brancamenta Summer Tour 2009, evento itinerante che toccherà oltre 150 locali alla moda italiani in località balneari e cittadine, vedrà protagonista indiscusso delle serate il famoso ICE GLASS realizzato da Special. Il “Service Kit” del tour consiste in un vero e proprio bicchiere di ghiaccio con un sottobicchiere monouso in materiale plastico che raccoglie eventuali gocce d'acqua.

Il fine è senza dubbio quello di creare un fil rouge con la storica campagna di comunicazione Brancamenta, che dal 1975 porta avanti con successo l'idea di bere il celebre liquore in un bicchiere scolpito nel ghiaccio. Idea che, quest'estate, sarà possibile realizzare.

Per maggiori informazioni:
www.brancamenta.com
www.special.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome