Un Master sul Processo di Vendita, per distinguersi dalla concorrenza

Come generare valore all’interno di ogni relazione e comunicazione commerciale. Un percorso formativo organizzato da Mark Up in collaborazione con l’Accademia di Comunicazione Strategica

All’interno di un mercato ormai saturo di prodotti e servizi, imparare a distinguersi dalla concorrenza evidenziando i propri punti di forza rappresenta un asset fondamentale. Da qui l’esigenza e il desiderio di formare in modo pratico le persone che all’interno dell’azienda si occupano dello sviluppo commerciale.

La vendita rappresenta un vero e proprio processo che si pone come finalità ultima non tanto la vendita stessa, bensì lo sviluppo di relazioni durature nel tempo. Ciascuna realtà ha il desiderio e lo scopo di generare valore all’interno di ogni relazione e comunicazione commerciale: motore fondamentale per permettere a ciascuna realtà organizzativa di crescere nel medio e lungo periodo.

Da questa esigenza è stato progettato il Master sul Processo di Vendita nato dalla partnership tra due grandi realtà: l’Accademia di Comunicazione Strategica, la prestigiosa società italiana di consulenza e formazione specializzata in Master One to One per executive e imprenditori e Mark Up, la rivista portavoce delle istanze dei rappresentanti del sistema produzione-retail-consumi.

Un percorso di 40 ore suddiviso in cinque giornate in presenza in cui lezioni teoriche saranno alternate da concrete fasi di pratica per assicurarsi che le nozioni siano state apprese e che ogni partecipante sia in grado di riprodurre le strategie di vendita proposte nel proprio contesto professionale.

Il professor Luca Brambilla, Direttore dell’Accademia di Comunicazione Strategica e professore nelle più prestigiose Università e Business School d’Italia, affronterà il percorso didattico affiancato dalle testimonianze di tre grandi professionisti: Paolo Porcelli, strategy advisor for Eco-Green FinTech & InnoTech Start-up, Mario Iaccarino, Head of Sales Retail Italy presso Ferrarelle SpA e Matteo Arpini, Senior Director Business Unit presso Sky Italia e Paulo De Carvalho, Responsabile Commerciale presso Famiglia Cotarella.

Il Master è rivolto a tutti coloro che ogni giorno sono chiamati a coltivare relazioni con i diversi stakeholder: imprenditori, manager o collaboratori che lavorano nel campo commerciale, e più in generale chiunque nutra il desiderio di potenziare la propria attività di vendita di prodotti e servizi.

Per toccare con mano questa imperdibile opportunità formativa, non perdetevi il ciclo di seminari Road to Master Processo di vendita: tre docenze gratuite tenute dal prof. Brambilla con lo scopo di anticipare i contenuti che saranno trattati in modo specifico nel master. Un momento di confronto e dialogo con il docente che sarà a disposizione per rispondere a domande e approfondimenti.

Chi desiderasse partecipare è invitato ad iscriversi cliccando qui:(https://accademia.comunicazionestrategica.it/webinar-road-to-master-processo-di-vendita/).

 

 

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