Web Report Ricerche di mercato

MARK UP – Il quarto numero de “I Report di MARK UP” è dedicato alle ricerche di mercato e alle analisi legate alla scelta della location di un nuovo centro. Un ulteriore strumento di comunicazione e approfondimento che arricchisce il palinsesto di MARK UP dedicato a urbanistica, real estate e Cci.

Eccoci al quarto appuntamento con i Report di MARK UP: questa edizione è dedicata all'importanza delle ricerche di mercato e delle analisi legate alla scelta della location per lo sviluppo di un Cci.
Il Report sottolinea come una precisa analisi del bacino preliminare d'utenza rappresenti uno strumento indispensabile per valutare il successo di uno shopping centre, soprattutto se condotta ex ante. Fra i temi chiave del Report vi è, quindi, la rilevanza del ruolo ricoperto dall'analisi del contesto e la sua capacità di influenzare, in maniera positiva o negativa, le performance del centro commerciale.

I Web Report si affiancano alla sezione mensile “Urbanistica, Real Estate & Centri Commerciali” pubblicata sulla rivista MARK UP e ai due Speciali cartacei che escono in concomitanza con Eire e Mapic (giugno e novembre), i due eventi fieristici di primario riferimento nel retail real estate.

Per ulteriori informazioni: info.markup@ilsole24ore.com

La consultazione online è gratuita e richiede solo la registrazione.
Il web magazine si consulta come se fosse una rivista cartacea e offre numerosi strumenti di gestione come i segnalibri e lo zoom sul testo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome