Buone performance per Amazon nel fashion

Amazon
La piattaforma registra un aumento del settore del 26%. Il terzo trimestre si è chiuso con un utile netto in aumento a 252 milioni di dollari, o 52 cent per azione

Continua a registrare numeri in crescita Amazon che ottiene buone performance nel fashion con un incremento di vendite del 26%, almeno stando a quanto asserisce un report di Cowen and Co. Il terzo trimestre si è chiuso con un utile netto in aumento a 252 milioni di dollari, o 52 cent per azione. I ricavi sono saliti del 29% a 32,7 miliardi di dollari. Per il quarto trimestre Amazon stima ricavi per 42-45,5 miliardi di dollari.

La strategia di Amazon continua a essere quella di puntare sulle proposte “in-house branded”: la società all’inizio dell’anno ha introdotto sette private label, che coprono un range di prodotti che vanno dalle scarpe eleganti da uomo, all’abbigliamento e agli accessori casual e contemporary per la donna, fino all’occorrente per i bambini, con un focus sui capi basici e sull’offerta low-priced.

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Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

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