Cci2012 Sommario giugno 2012

Scenari – Esclusivo studio di settore che prende in considerazione il reparto nella Gda, le prospettive, i protagonisti e il consumatore. Rispetto a quest’ultimo, il trend principale è la volontà del trade di puntare sulla comunicazione quale obiettivo di medio termine.

Urbanistica, real estate & cci: selezionare il link a lato accedere al flip magazine

3 Editoriale

5 Introduzione

6-11 Le opinioni

12 La grande distribuzione è leader nelle gallerie

14-17 Aperture (Conca d'Oro, Le Terrazze)

19-27 Pipeline: Fashion District, Occhiobello, Forum Valle

28 Bacini d'utenza (Sincron Inova)

32 Sviluppo all'estero, rimedio alla crisi

34 Multicanalità, asso vincente per i centri commerciali

36 Il Cause-related marketing fa il salto di qualità

38 L'Europa dell'e-commerce avanza in ordine sparso

40 Risparmio energetico integrato

41 La gestione è strategica per differenziare un centro

42 La climatizzazione virtuosa beneficia tutti gli stakeholder

44 Promozioni, la strategia in ottica di network

46 Alle liberalizzazioni le Regioni rispondono indietro tutta

48 I DOSSIER DI MARK UP: Il futuro del retail è adesso: siete pronti? a cura di Jones Lang LaSalle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here