Cogest Retail ricommercializza Città Fiera (Ud)

Città Fiera Shop & Play di Udine, il più grande centro commerciale e polifunzionale del Friuli Venezia Giulia, sarà ricommercializzato da Cogest Retail.

Il mandato riguarda il corpo principale del complesso (inaugurato nel 1992 e ampliato in più fasi fino alla Gla attuale di 94.500 mq) che fa capo ai gruppi Bardelli (si veda l’intervista di Mark Up ad Antonio Maria Bardelli, febbraio 2013, pagg. 88-89) e Corio/Klépierre. Questo corpo ha un ipermercato da 9.000 mq, 200 negozi, oltre 20 attività di ristorazione, un multiplex da 11 sale, medie e grandi superfici specializzate.

“Città Fiera si è contraddistinto nel panorama dei centri commerciali italiani per la capacità di anticipare i tempi e le tendenze, tra l’altro sviluppando format di ristorazione originali e integrando nel layout il primo multiplex della regione -commenta Roberto Marchetti, direttore commerciale e sviluppo Cogest Retail – . Dall’apertura il complesso ha continuato ad evolversi, non solo incrementando la superficie in funzione di un bacino sempre più allargato, ma anche attraendo nuove insegne e servizi”.

 

Città Fiera Shop & Play Torreano di Martignacco (Ud)
Promotore CCDF Spa
Proprietà CCDF Spa/DEC spa, Gruppo Corio Italia/Klépierre
Apertura Dicembre 1992
Ampliamenti 2003/2007/2010 (un ulteriore ampliamento è in corso d’opera ed è commercializzato separatamente)
GLA 94.500
Numero esercizi 205
Posti auto 3.900

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here