I percorsi alternativi della comunicazione

L’evoluzione della multicanalità nell’era del prosumer – Milano, 11 giugno 2009 Sede Il Sole 24 ORE –Sala Collina Via Monte Rosa, 91


Ore 9.30   Registrazione dei partecipanti


 


Ore 9.50   Apertura dei lavori a cura del moderatore:


 


    Luigi Rubinelli Direttore MARK UP


 


Ore 10.10 Dalla società dei consumi alla società dei consumatori: raggiungere e accompagnare il cliente nelle scelte d’acquisto


  
              Enrico Finzi
Presidente Astra Ricerche - Sociologo
              Cesare Casiraghi Direttore creativo Casiraghi Greco&


 


Ore 10.30 La comunicazione multicanale integrata. Quali prospettive?


 


                Giuseppe Minoia Presidente GFK Eurisko


 


Ore 10.45 Direct marketing e geomarketing: segmentazione e tecnologie di misurazione


               


                Marco Santambrogio Managing Director Value Lab


 


Ore 11.00  Il marketing mix in tempo di crisi: la Posta Pubblicitaria per coniugare flessibilità ed efficienza


             


                Massimo Pasqual Direttore Commerciale Tnt Post


 


Ore 11.15 Spazio interattivo per le domande del pubblico


 


 


Ore 11.30 Coffee break


 


 


Ore 11.45 I media tradizionali e alternativi si confrontano. Quali scenari di integrazione e sviluppo?


 


Modera: Giuliano Balestreri Giornalista Il Sole 24 ORE


Ne discutono:


   

Paolo Barberis Presidente Dada
   
Luigi Colombo Direttore Generale Marketing Publitalia
   
Roberto Manenti Amministratore Delegato Emessage
   
Luca Palermo  Amministratore Delegato Tnt Post


 


 


Ore 12.30 Spazio interattivo per le domande al pubblico


 


Ore 13.00 Chiusura dei lavori


Per ulteriori informazioni:
Il Sole 24 ORE Formazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here