Solo fino a settembre 2009: Huggies Little Walkers Jeans

Edizione limitata per il primo jeans-pannolino – Huggies ha ideato un pannolino-mutandina con finitura esterna jeans: Huggies Little Walkers Jeans.

Little Walkers Jeans è caratterizzato esternamente dalla colorazione DENIM (una gradazione di blu utilizzata per i jeans) con richiami decorativi alle tipiche cuciture e alle 5 tasche con tanto di etichetta come un vero e proprio “jeans”.

Il materiale interno -rigorosamente bianco e morbidissimo-  grazie alla sua speciale composizione unisce un elevato potere assorbente a caratteristiche di ergonomia e confort per garantire al bimbo la massima libertà di movimento.

Robusto e divertente, il nuovo pannolino-mutandina è pensato infatti per vestire il bimbo in uno dei momenti più delicati e importanti dello sviluppo motorio. Perfetto per l'estate ma anche per i primi sgambettamenti in casa, Little Walkers Jeans si utilizza direttamente come si trova nella confezione: già chiuso, infilandolo come una normale, morbida mutandina. Concepito per bimbi in costante movimento, è super-elastico e sicuro, con un ulteriore importante vantaggio: può essere aperto e richiuso più volte, permettendo di verificare se il bimbo sia asciutto senza “sprecare” un pannolino!

I primi Little Walkers Jeans verranno presentati a Milano dal 9 al 23 Maggio
all'interno del Temporary Store di Via Corsico 3 (zona Navigli) ma potranno anche essere acquistati online su shop.beababy.it. Anche come idea regalo “glamour” per i bimbi che - tra i 9 mesi e i due anni muovono i primi passi proprio nell'estate 2009!

Attenzione però: i pannolini Little Walkers Jeans saranno in vendita in Italia nei migliori ipermercati e farmacie solo dal 1 giugno a fine agosto 2009. N
elle taglie 4 ( Kg 9-15) e 5 (kg. 14-18) a € 17,90.

Numero verde 800-379009

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here