ICSC, la European Conference torna in Italia dopo 12 anni

Il convegno più importante del settore retail torna in Italia dopo 12 anni di assenza e per la prima volta assoluta a Milano. Lo hanno annunciato Mike Morrissey, Executive Vice-President & Chief Global Co-ordination Officer di ICSC-International Council of Shopping Centres, e  Massimo Moretti (foto), Presidente Cncc (Consiglio nazionale dei centri commerciali) durante la conferenza conclusiva dell’edizione 2015 (Londra, 20-21 aprile).

Massimo Moretti - CNCC European Conference- ICSC 2015

Per l’ICSC e il suo network, la "European Conference" rappresenta l’avvenimento più significativo dell’anno, e non solo per flussi di visitatori. "Anche la 30° edizione, appena tenutasi a Londra, si è confermata un successo -commenta Moretti - registrando la presenza di oltre 655 partecipanti provenienti da tutto il mondo".

Cncc (Consiglio nazionale dei centri commerciali) è rappresentante unico in Italia dell’ICSC, l’organizzazione mondiale dell’industria dei centri commerciali, che raggruppa oltre 65.000 soci in 100 diversi Paesi.

"Si tratta del più importante convegno dell’immobiliare commerciale a livello europeo, in inglese, con relatori, ma anche partecipanti, tutti di altissimo standing -commenta Massimo Moretti,  che oltre a presiedere il Cncc è anche Head of Business Unit Retail di Beni Stabili SpA SIIQ - Uno strumento eccezionale per mantenere il contatto con gli ultimi trend mondiali del nostro settore".

Il convegno prevede laboratori, networking e tavole rotonde, ma anche visite guidate ad alcuni dei principali e più significativi centri commerciali del nostro Paese. Nel corso dell’evento verrà anche assegnato il premio European Shopping Centre Awards 2016.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here