KFC al Settimo Cielo con il terzo store piemontese

L'obiettivo è di arrivare da 33 a 50 ristoranti Kfc entro la fine del 2019 e consolidarsi nelle 11 regioni dove è già presente e dà lavoro a circa 1000 dipendenti

Kfc-Kentucky Fried Chicken apre (dal 22 maggio) a Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese (To) il suo terzo ristorante in Piemonte dopo i locali a Torino Lingotto e Moncalieri 45° Nord Entertainment Center.

Con l’apertura al Settimo Cielo Retail Park salgono a 33 i ristoranti Kfc in Italia, dove l’azienda è presente in 11 regioni, dal Friuli Venezia Giulia alla Sicilia. In Piemonte, tutti i ristoranti sono gestiti in franchising da US Food Network srl a cui fanno capo complessivamente 12 locali in Italia.

"Ci fa molto piacere incrementare la nostra presenza in Piemonte con un retail park così importante –commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di Kfc Italia–. Il nostro sviluppo continua su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di arrivare a 50 ristoranti entro la fine del 2019 consolidando la nostra presenza nelle regioni che già ci ospitano e raggiungendone di nuove, rispondendo così ai molti fan che attendono di assaggiare il pollo fritto del Colonnello".

"US Food Network srl continua a supportare l’espansione del brand Kfc in Italia e il Piemonte in questo si conferma una regione importante - aggiunge Calin Ionescu, amministratore Unico di US Food Network srl, società che gestisce in franchising il  nuovo ristorante di Settimo Torinese–. Con i nostri 3 ristoranti nella regione diamo lavoro complessivamente a circa 100 persone provenienti prevalentemente dal territorio e il contributo che riusciamo a dare all’economia locale è una spinta importante per continuare ad espandere la nostra attività". Il nuovo ristorante a Settimo Cielo Retail Park dà lavoro a 28 persone. In Italia circa 1.000 lavorano nei ristoranti Kfc.

Il nuovo ristorante apre (dal 23 maggio) tutti i giorni, ore 10-22, ha 100 posti a sedere nella sala e 40 nel dehors. Nel locale sono disponibili free wi-fi e postazioni per la ricarica di smartphone e tablet.

Con l'ampliamento che verrà inaugurato al pubblico domani 22 maggio, Settimo Cielo Retail Park diventa il parco commerciale più grande d’Italia: ai 43.000 mq commerciali già esistente se ne aggiungono 26.000, per un totale di 69.000 mq dedicati allo shopping, a pochi chilometri dal centro di Torino.

La proprietà immobiliare è Settimo Sviluppo Spa, mentre Building spa ha realizzato i nuovi spazi con la progettazione a cura di Building Engineering e Boffa Petrone & Partners. La società promotrice dell’ampliamento è Promocentro Italia Srl mentre la commercializzazione della nuova area è stata affidata a Cushman & Wakefield, società responsabile della gestione del parco commerciale.

Alle 20 insegne del nucleo originario, medie e grandi superfici con forte capacità di attrazione, si sommano altri 40 retailer tra i più importanti specialisti del settori moda, casa, elettronica, sport e tempo libero. Fattore di ulteriore qualificazione è la nuova food court.

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome