Lidl: un product placement mirato con Football’s Kitchen

Il retailer approda dal 4 aprile nella serie in onda su Gambero Rosso Channel- Sky 412. Obiettivo: alzare ulteriormente il proprio posizionamento

Lidl entra come nuovo protagonista nella serie televisiva Football’s Kitchen in onda su Gambero Rosso - Channel Sky 412 dal 4 aprile. La scelta di investire su un product placement all'interno del programma che unisce cibo e mondo del calcio risponde all'intento di alzare ulteriormente il proprio posizionamento.

Una strategia mirata sul piccolo schermo e con target definito, che si inserisce nel più ampio percorso di Lidl di costruzione di una brand image che fa dell’italianità un punto di forza. La serie Football’s Kitchen è on air tutti i mercoledì alle 12:00 e alle 21:30.

Le puntate racconteranno le preferenze gastronomiche delle star del pallone, che si metteranno in gioco insieme a mogli e compagne per la preparazione di un menù con ingredienti della private label premium di Lidl, come l’olio extravergine di oliva o il pecorino romano Dop di Italiamo.

Siamo molto soddisfatti di come il marchio Lidl sia diventato parte integrante della serie Football’s Kitchen. La struttura narrativa di ogni puntata è stata creata proprio per instaurare un’interazione naturale e spontanea tra i nostri prodotti e i protagonisti. – dichiara Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione di Lidl Italia – Questo progetto ci ha permesso di comunicare la qualità e l’eccellenza del nostro assortimento a un pubblico molto targettizzato e altamente ricettivo, perché realmente appassionato di cucina e coinvolto a livello emotivo.

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