Mail Boxes sviluppa anche in centri urbani più piccoli

Per il 2019 Mail Boxes prevede l'incremento della copertura non solo nelle grandi città, come Milano, Roma, Napoli, Bari, Catania, Cagliari, ma anche in comuni più piccoli con un bacino interessante di potenziali clienti privati e business.

Oltre ai classici Centri, MBE (Mail Boxes Etc) svilupperà il formato (tipo "shop-in-shop") dei MBE Point, all’interno di punti di vendita più grandi. I corner MBE Point offrono soluzioni legate ai servizi di spedizione, imballaggio e stampa. Nel 2018 ha siglato 25 nuovi contratti di affiliazione e 18 per Centri Servizi MBE.
"Oltre ai nuovi imprenditori che hanno deciso di aprire un nuovo Centro MBE -commenta Fabrizio Mantovani, Business Development & Support Director di MBE- i risultati includono gli affiliati che hanno aperto un secondo, terzo, talvolta anche quarto punto vendita. Oggi il Network MBE in Italia conta complessivamente oltre 530 Centri".

MBE Worldwide ha firmato 5 nuove licenze in altrettanti Paesi (Master Licensee), che le permetteranno di aprire centri in Finlandia, Hong Kong, Romania, Ungheria e Marocco.

"Cerchiamo -e la ricerca è continua- imprenditori e uomini/donne d'affari motivati e con spiccata capacità imprenditoriale -postilla Giuseppe Bergonzi, General Manager MBE Worldwide-. Con 25 anni di esperienza e una presenza diretta in 7 paesi (Italia, Spagna, Germania, Francia, Polonia, Portogallo e Stati Uniti) abbiamo sviluppato e strutturato le capacità necessarie per supportare oltre 40 Master Licensee nell’espansione del modello MBE nei loro paesi".

Al momento della firma del contratto di licenza principale, ciascun Master Licensee acquisisce il diritto esclusivo di utilizzare nel proprio paese il marchio Mail Boxes Etc. e i marchi associati, il business format e il know-how di MBE, per sviluppare la Rete locale di Imprenditori affiliati in franchising e supportarli prima, durante e dopo l’apertura della loro attività.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome