ONE EXPRESS. Il PIU’ AFFIDABILE DEI TRASPORTI ESPRESSO SU PALLET

Potenziato il trasporto su rotaia

One Express, in collaborazione con alcuni affiliati, incrementa ulteriormente il trasporto su rotaia. Dopo l'avvio della tratta Napoli-Bologna insieme a Terraciano Group di Nola, adesso è la volta di Ambrogio Stucci, affiliato di Bari, con copertura delle rotte Bologna-Bari, Milano-Bari e Padova-Bari.


In realtà Ambrogio Stucci opera con questa modalità già da diversi anni, con evidenti vantaggi ambientali e conseguente decongestione del traffico stradale, il che si traduce in meno incidenti e tempi di percorrenza ridotti. Da evidenziare che le merci trasportate su rotaia sono anche meno soggette a rapine e furti.


One Express, con Ambrogio Stucci come con Terraciano Group, intende potenziare questa modalità di trasporto, pur con tutti i limiti che ancora presenta, legati alle frequenze degli orari delle partenze che non sempre rispondono alle esigenze dei clienti. Purtroppo mancano ancora investimenti e incentivi per questo tipo di servizio che invece offrirebbe molti vantaggi.


One Express, di concerto con i propri affiliati, intende percorrere questa strada sia per salvaguardare l'ambiente che per lavorare sempre più in sicurezza, garantendo i tempi di consegna prefissati. Del resto il trasporto su rotaia consente di movimentare qualsiasi tipo di merce, comprese quelle in ADR, e di ridurre il traffico di camion sulla strada, anche se le motrici One Express viaggiano già a pieno carico e gli affiliati hanno flotte di veicoli recenti che rispondono a tutte le norme vigenti in termini di riduzioni di CO2, mentre per le consegne nei centri storici sono dotati di mezzi elettrici.




Barbara Guerra


Addetta stampa


Mobile 335 655 55 70


barbara.guerra@oneexpress.it


www.oneexpress.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here