Perugina diventa più social e debutta su Instagram

Il brand del cioccolato sbarca sulla piattaforma per inserirsi nel trend delle immagini food e delle ricette dolci

Gustose ricette a base di cioccolato con una linea di prodotti dedicata, ma anche tante immagini che aprono una nuova finestra sul mondo del brand. Questa la nuova mossa di social media marketing di Perugina, che ha lanciato il proprio canale su Instagram.

#Food e #recipes sul social delle foto compaiono ogni giorno in milioni di conversazioni e post. Per un'azienda alimentare si tratta di un'occasione da cogliere cavalcando il trend. Il canale Instagram di Perugina, racconterà la passione e l’orgoglio di una lunga storia al cioccolato, ma anche come preparare ottimi dolci con le referenze del marchio.

Tra prodotti di riferimento ci sono Cacao e Gocce, la novità GranBlocco e Tablò, oggetto di recente restyling. Come sottolinea Federico Giorgio Marrano, marketing manager della Divisione Dolciari di Nestlé:

Vogliamo condividere con i nostri consumatori il piacere di creare delizie con il cioccolato per le persone che amiamo, con una linea di prodotti dedicata. Per fare questo Instagram è il canale d’eccellenza. La pagina Perugina nasce dal desiderio di stimolare le persone a condividere il loro amore per il cioccolato

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome