Qb mercato e cucina: food experience fa coppia in palestra con Get Fit

Visite – Dopo Genova e Brescia l’insegna apre a Milano con un concept incentrato sul servizio. (Da MARK UP 195)

Registrati gratuitamente per scaricare il pdf con la versione completa dell'articolo >

1. L'area vendita esprime i valori di localismo
2. La ristorazione mette in luce bontà e salubrità

Prosegue il piano di sviluppo dell'insegna Qb mercato e cucina. Dopo Genova e Brescia (MARK UP n. 185, pag. 77), il retailer mette a segno una tripletta con l'inaugurazione di un locale a Milano replicando il concept già precedentemente avviato (prossima location Varese). Aperto all'interno di una palestra GetFit, lo store di 300 mq gioca anche in questo caso sull'experience alimentare con uno spazio che da una parte si presenta alla stregua di un cafè-restaurant e dall'altra offre una selezione di prodotti del territorio. Nato dall'acronimo “q.b.”, usato per indicare una misura non definita, il concept assume un significato di esortazione a uno stile di vita improntato alla qualità piuttosto che alla quantità. Per questo l'assortimento, composto da circa 1.500 referenze, propone prodotti delle tradizioni locali con particolare attenzione alle produzioni Dop e Igp.

Allegati

195-MKUP-Layout-QB
di Anna Bertolini / dicembre 2010

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome