Sant’Anna implementa accessibilità e integrazione social

La relazione con il consumatore è il must a cui nessuna azienda può rinunciare. In quest'ottica Sant'Anna ha progettato un nuovo sito con strumenti in grado di amplificare l'approccio social. Per esempio una sezione “Selfie” dedicata ai contenuti user generated, dove è possibile inviare foto di ricette realizzate con i prodotti Sant’Anna. I contributi più interessanti e originali verranno poi pubblicati sul sito e ri-condivisi sui canali social del marchio, rinnovando la spinta comunicativa. La navigazione nelle pagine dei diversi prodotti all’interno del sito è infine guidata da quattro colori portanti, uno per ogni marchio, secondo una logica basata sull’emotional chroma design, che associa questi ultimi a emozioni e valori in linea col target di riferimento.

Il sito del noto brand delle acque minerali, si focalizza in particolare su due aspetti complementari. In primo luogo, un design a struttura flessibile e a mosaico che consente una maggiore accessibilità da parte dei diversi device tecnologici. Secondariamente, un’implementazione del concetto di integrazione, che permette connessioni senza limiti ai canali social ufficiali dell’azienda, nonché l’interazione con i profili virtuali degli utenti

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