Splio presenta la nuova brand image

Un nuovo logo ed un sito del tutto rinnovato che punta a rendere Splio identificabile dai marketer in modo più immediato come piattaforma nell’ecosistema del retail tech internazionale. La customer platform ha presentato così la neonata brand image.

Online. Offline. Aligned. La vision di Splio si sintetizza in queste tre parole, concetti sui quali è stata costruita la nuova visual identity. Tra i punti cardine del sistema Splio la convergenza dei dati online e offline per una conoscenza ottimale del cliente, ma anche la combinazione di funzionalità di marketing automation e di loyalty marketing.

In aggiunta, è previsto il rollout di una serie di nuovi programmi interni con l’obiettivo di allineare tutte le aree aziendali e comunicare un posizionamento chiaro e coerente.

Il mutamento nei comportamenti dei consumatori sta cambiando il mondo del Retail. I millennials, la generazione Y, i baby-boomers, tutti acquistano attraverso molteplici canali. Rappresentano il futuro del consumo in un mondo senza confini ormai. Ora sono i brand che devono seguire i trend dettati dai loro stessi consumatori finali - afferma Mireille Messine, Ceo di Splio - Dietro alla nostra Customer Platform, dietro al software, ci sono delle persone, c’è un team, che lavora tutti i giorni perseguendo questa vision

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome