Omia: il nuovo direttore vendite è Stefano Terni

Stefano Terni è il nuovo direttore vendite di Omia EcoBio Cosmetics, azienda leader in Italia nella produzione e commercializzazione dei cosmetici EcoBio Omia Laboratoires.

“La nomina di Stefano Terni –afferma Gianluca Angioletti, amministratore delegato di Omia EcoBio Cosmetics- si configura nel piano di riorganizzazione strategica dell’impresa. Ci proponiamo di raddoppiare il fatturato in 5 anni, la direzione vendite a Terni è il primo degli investimenti previsti per rafforzare il capitale umano sia in termini di competenze manageriali, che di competenze specialistiche. La professionalità e le ambizioni di Stefano Terni guideranno l’espansione dei cosmetici Omia nella DO italiana per consolidare la leadership di Omia nell’ambito della cosmesi naturale.”

Terni è nato a Milano nel 1967, ha conseguito la laurea in Economia aziendale in Bocconi ed ha iniziato la sua carriera come buyer nel Gruppo Rinascente. Dopo l’esperienza maturata nel retail specializzato è passato all’industria. Significativa l’esperienza in Energizer/Wilkinson dove ha ricoperto i ruoli di National Account Manager e National Field Manager.

Stefano Terni entra nel team di Omia EcoBio Cosmetics ricoprendo il ruolo di direttore vendite Italia, risponderà direttamente al direttore commerciale e AD Gianluca Angioletti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome