Italpepe, non più solo spezie ma ‘sfumature sensoriali’

Tasting Rainbow è un nuovo concetto di spezie, un’innovativa modalità di esposizione nel punto vendita e di utilizzo creativo in cucina

Italpepe, storica azienda di spezie italiana manageriale, amministrata ancora dal fondatore Alfonso Vitaletti e dalla sua famiglia, ha festeggiato presso la sua sede di Roma il 50° anniversario inaugurando l’archivio storico aziendale.

“Con orgoglio, in occasione dell’85° compleanno di mio padre, presentiamo il Tasting Rainbow, un nuovo modo di concepire la categoria delle spezie: non più una semplice commodity, ma 'un piccolo lusso' che tutti possono permettersi” -ha dichiarato Stefano Vitaletti, direttore generale di Italpepe.

Tasting Rainbow è un nuovo concetto di spezie, sottolineato da un’innovativa modalità di esposizione nel punto vendita e di utilizzo in cucina che permette di creare versioni ricercate e personali dei piatti di tutti i giorni.

“Nell’ultimo anno ci siamo posti un obiettivo ambizioso: diventare l’azienda leader per innovazione del comparto spezie e aromi. Per farlo, abbiamo instaurato importanti collaborazioni con i importanti centri di ricerca, con influencer del mercato dell’alta cucina, professionisti del settore e con l’Accademia di Niko Romito - sottolinea Vincenzo Giummarra, direttore commerciale e marketing di Italpepe. Tutte le spezie sono state selezionate e studiate una ad una dallo chef Davide Mazza che insieme al nostro ufficio marketing ha creato un nuovo scaffale che dialoga con il consumatore, offrendogli suggerimenti di utilizzo e informazioni sulle sue proprietà organolettiche. Un lavoro complesso ed impegnativo - conclude Giummarra - che è stato possibile solo grazie alla collaborazione di tutti i fornitori, dei colleghi e di tutti i nostri partner che hanno investito e creduto con noi nel progetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome