A Valmontone Outlet aprono Imperial, Pupa e Boutique Nespresso

valmontone-outlet
Con oltre 6 milioni di visitatori annui è il Factory Outlet Centre più frequentato d’Italia, è aperto 7 giorni su 7, anche domenica e nei giorni festivi

Il Valmontone Outlet amplia la sua proposta commerciale accogliendo tre nuove insegne. Sono stati inaugurati infatti lo store Imperial, aperto il 25 giugno, insegna di abbigliamento per uomo e donna, Pupa, lo store dedicato alla cosmetica e alla bellezza, con linee per il trattamento viso e corpo, linee bagno e dopo bagno, profumo e beauty kit creativi, in apertura domani 30 giugno e la Boutique Nespresso, dedicata agli amanti del caffè, pronta ad accogliere gli ospiti della cittadella dello shopping romano dal 2 luglio. La boutique, posta nel cuore dell’outlet, costituirà uno spazio in cui i visitatori del centro commerciale potranno concedersi una pausa all’insegna degli aromi dei Grand Cru Nespresso. I Club Member Nespresso potranno accedere a un’area vendita dove degustare e acquistare i propri Grand Cru preferiti e le varietà in edizione limitata, oltre a scegliere tra una gamma di macchine e accessori. Sarà inoltre presente un’area recycling, in cui sarà possibile riconsegnare le capsule esauste e contribuire a dare nuova vita all’alluminio e al caffè residuo.
“Grazie alla nuova apertura, la 43° sul territorio nazionale, rispondiamo all’obiettivo di essere sempre più vicini ai nostri Club Member, offrendo loro un alto livello di servizio. Oltre a fornire un’ampia gamma di opzioni di acquisto tramite e-commerce, app e call center, portiamo le nostre boutique in location diversificate, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di prossimità dei Club Member ed essere sempre in linea con lo stile di vita di ognuno” commenta Fabio degli Esposti, direttore generale di Nespresso Italiana.

CONDIVIDI
Articolo precedente6 chiavi per un social media marketing di successo
Articolo successivoLa sfida esistenziale dei Ventenni CreAttivi
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here