In seguito all'aggiudicazione da parte di Sirio della concessione bar, Pascucci ha aperto nella land side del Cristoforo Colombo

Storico marchio italiano, nato nel 1883, Caffè Pascucci apre un punto di vendita nell'aeroporto di Genova-Sestri Ponente (Cristoforo Colombo), sul land side (zona dell'aeroporto aperta al pubblico generico, cioè dei non viaggiatori: precede l'area controlli), con sala coperta di 116 mq collegata direttamente a una terrazza aperta di 840 mq, servita in modo indipendente da una seconda postazione bar. L'ambiente nel complesso (dalle sedute agli ombrelloni, dal legno dei pavimenti alla presenza di piante) è studiato in modo da accentuare l'effetto rilassante quasi estraniando l’utente dal contesto aeroportuale.

Stefania Atzori, Ceo di Sirio SpA

L'ingresso di Pascucci segue l'aggiudicazione da parte di Sirio - azienda italiana specializzata nel catering commerciale nel settore ospedaliero- della concessione della gestione del servizio bar nell'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.

"L’aeroporto internazionale Cristoforo Colombo è uno dei più importanti d’Italia con circa 1 milione e trecentomila passeggeri l’anno, e collega Genova con numerosi scali nazionali e internazionali -commenta Stefania Atzori, amministratore delegato di Sirio-. Con questa nuova concessione arriviamo a 5 punti di vendita negli aeroporti e a 77 unità totali considerando anche le altre Business Unit".

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome