CERTAMENTE 2018: i vantaggi del neuromarketing per il business

Torna per la terza edizione (10-11 maggio) l’appuntamento che riunisce aziende, studiosi ed esperti per dimostrare gli effetti positivi dell’approccio neuro-scientifico al business

Che cos’è il neuromarketing e come può potenziare il vostro business? Sapete che con le neuro-scienze è possibile verificare gli effetti delle proprie attività di marketing sul non conscio del target?
Queste le tematiche al centro della terza edizione del convegno CERTAMENTE, appuntamento annuale che riunisce aziende, studiosi ed esperti e che nel 2018 sarà a Milano il 10 e 11 maggio.

L’evento, che ha come titolo di quest’anno Brain Up - Empowering business through Neuromarketing, è stato ideato dall’agenzia di comunicazione Ottosunove, che si avvale dei principi del neuromarketing per fornire ai propri clienti insight immediatamente utili in termini di approccio strategico e sviluppo creativo, e dallo spin-off dell’Università “Sapienza” di Roma BrainSigns, partner scientifico esperto nell'identificazione delle migliori tecniche neurometriche di rilevazione.

Saranno 11 gli speaker internazionali e italiani d’eccellenza: da professori della Sapienza e della Luiss a brand strategist aziendali, che illustreranno significative case histories pratiche e ricerche. Una delle 2 le tavole rotonde (mattina del 10 maggio) sarà curata da Francesco Morace, presidente di Future Concept Lab e ideatore del Festival della Crescita, e dedicata agli scenari futuri con focus su neuromarketing, innovazione ed economia cognitiva, in relazione agli altri grandi trend evolutivi della società.

Una seconda tavola rotonda , moderata da Paolo Teoducci Direttore Generale Fondazione TIM, tratterà invece d’integrazione dell’approccio neuro-scientifico al marketing e alla comunicazione nelle aziende, per stimolare il confronto tra organizzazioni che già applicano i principi del neuromarketing e players e/o decisori che ne sono incuriositi.

Vi sarà inoltre la possibilità di partecipare a uno speciale pranzo sensoriale,  un'esperienza di degustazione che coinvolgerà  in modo inaspettato tutti sensi.

Per ulteriori informazioni e per iscrivervi al convegno si rimanda al sito ufficiale dell’evento (www.certamente.biz)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome