Coin pronta alla cessione?

Coin
Avviata la trattativa tra Stefano Beraldo e il Gruppo Coin con alcuni gruppi, probabilmente internazionali, per la cessione di Coin

La catena Coin pronta a essere venduta? Sembrerebbe di sì. Secondo quanto scrive CorriereEconomia tra un paio di mesi potrebbe entrare nel vivo la trattativa avviata da Stefano Beraldo e il Gruppo Coin con alcuni gruppi, probabilmente internazionali, interessati ad acquistare  l’insegna che conta 400 milioni di euro di ricavi e 40 flagship store.

Beraldo non ha fatto mistero d’altra parte di voler cedere il retail di fascia alta per dedicarsi su Ovs, di cui gruppo Coin resta principale azionista con il 42,11%. L’insegna potrebbe infatti essere soggetta a un importante piano di sviluppo internazionale.

Secondo quanto dichiarato da Beraldo al CorirereEconomia, Ovs inizierà il suo percorso estero in Cina dove, grazie a un accordo con il colosso locale del retail Li & Fung, saranno aperti due negozi pilota in franchising, realizzati a Shanghai, cui ne seguiranno altri 20 tutti con insegna Ovs Kids. Per l’insegna Beraldo investirà 70 milioni di euro.

 

 

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome