Conad lancia Sapori & Dintorni per sperimentare l’insegna di store brand

Visite – Con l'apertura di Firenze inizia una nuova era nella grande distribuzione associata. (Da MARK UP 191)

Registrati gratuitamente per scaricare il pdf con la versione completa dell'articolo >


Non ci siamo ancora ma Conad è andato molto vicino a realizzare il primo negozio con insegna e assortimento basato sugli store brand. Andate in via de’ Bardi, appena scavalcato il Ponte Vecchio di Firenze e lo vedrete da voi. Questo l’assortimento: 250 referenze Sapori & Dintorni, 400 di specialità regionali, 1.200 store brand Conad e 2.150 fra freschi e brand industriali. La caratterizzazione però è sottotono, probabilmente il numero di referenze è ancora basso e spunta maggiormente Conad e l’Idm.

Allegati

191-MKUP-LayoutConad
di Luigi Rubinelli / luglio 2010

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome