Cristiano Militello presenta a Scalo Milano il suo spettacolo ("Mi saluta… Cristiano Militello?") nella cornice del Summer Music & More

Scalo Milano ospita il 26 luglio, in collaborazione con R101, lo spettacolo del conduttore radiofonico e personaggio televisivo toscano (nato a Pisa) Cristiano Militello, nella cornice del Summer Music & More, l’iniziativa che fino al 13 settembre prevede l'esibizione a Scalo Milano di artisti e personaggi dello spettacolo e della musica italiana.

A Scalo Milano, Militello alterna, grazie al supporto di uno schermo che funge da supporto proiettivo per la memoria, monologhi e aneddoti legati alla sua gavetta a una selezione degli striscioni più divertenti segnalati sugli spalti degli stadi italiani e che lo hanno reso famoso a Striscia la Notizia, la testata satirica e di informazione-denuncia diventata una delle trasmissioni più seguite di Canale5.

Agli slogan calcistici più fantasiosi (raccolti anche in diversi libri), Militello ha affiancato, sempre nella sua rubrica su Striscia la Notizia, una rassegna, non meno divertente, dei cartelli stradali e segnaletici e delle insegne (commerciali) più originali nel senso di linguisticamente e grammaticalmente maccheronici.

Le proposte estive del Summer Music & More proseguono con Andrea Rock di Virgin Radio, e Chiara Galiazzo e si chiuderanno il 13 settembre con la performance live di Nick The Nightfly Quintet.

Nelle 6 date, i possessori di I Love Card che avranno speso almeno 10 euro tra le 22 e le 24 potranno vincere immediatamente una Gift Card da 50 o 100 euro. A settembre, a conclusione della rassegna, l’estrazione finale mette in palio una carta regalo da 1.000 euro.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome